Contec Ingegneria
Contec AQS
Contec Industry
Pronext
Econ Energy
Gruppo Contec
Open Building
Exenet

Il GRUPPO

  • Comunicare (bene) nella nuova normalità – webinar

    Comunicare (bene) nella nuova normalità – webinar

    Comunicare con efficacia nel nuovo contesto professionale e relazionale: parte la prossima settimana il percorso di formazione di Pronext che ci aiuta a comprendere come lavorare bene dopo i profondi cambiamenti portati dal COVID-19.

    Read more

  • Varo passerella in legno: la ripresa dei cantieri

    Varo passerella in legno: la ripresa dei cantieri

    E’ con il varo della passerella in legno di un complesso produttivo tessile che simbolicamente riprendono le attività di cantiere, sospese per la prevenzione del virus Covid-19.

    Read more

  • Corsi tecnici online, aggiornato il calendario

    Corsi tecnici online, aggiornato il calendario

    Nuovi corsi tecnici online in partenza tra maggio e giugno organizzati da Contec AQS Ambiente Qualità Sicurezza concentrati sulla sicurezza in azienda. Quattro i temi trattati che aiuteranno a gestire efficacemente gli effetti del Coronavirus attraverso lezioni di docenti esperti, precisione, interazione ed esperienze aziendali, materiale didattico a disposizione.

    Read more

  • Digitalizzazione e automazione per i ponti: Contec contribuisce alla ricerca

    Digitalizzazione e automazione per i ponti: Contec contribuisce alla ricerca

    La digitalizzazione e l’automazione per la gestione dei ponti attraverso un sistema organizzato è il tema centrale del nuovo progetto di ricerca promosso dall’Università di Padova, con sostegno europeo e approvazione regionale, al quale Contec Ingegneria partecipa come partner con le proprie competenze ed esperienze nella progettazione infrastrutturale viaria.

    Read more

  • Come gestire i cantieri riaperti con il Coronavirus

    Come gestire i cantieri riaperti con il Coronavirus

    Come gestire i cantieri riaperti con il Coronavirus è il tema che viene progressivamente affrontato dalla filiera delle costruzioni, alla luce delle disposizioni normative – non valide in modo uniforme per tutto il territorio nazionale – che allentano la maglia del lockdown su alcuni ambiti produttivi.

    Read more

  • Riqualificazione sostenibile degli alberghi

    Riqualificazione sostenibile degli alberghi

    La riqualificazione sostenibile degli alberghi – con un focus di approfondimento sulla riqualificazione energetica – è il tema al centro del progetto di ricerca S.O.L.E.H., finanziato dal FSE Fondo Sociale Europeo, al quale Contec Ingegneria partecipa come partner.

    Read more

    ricerca architetto - ingegnere

    Ricerca architetto – ingegnere per Contec Ingegneria

    Contec Ingegneria ricerca un nuovo profilo tecnico per l’ampliamento del proprio staff nell’ambito specialistico della progettazione esecutiva prestazionale.

    relatori

    JOB DESCRIPTION

    Il profilo individuato si dedicherà allo sviluppo della progettazione esecutiva prestazionale, in affiancamento ai Direttori Tecnici e ai Responsabili di Commessa, all’interno di un percorso di crescita professionale nei diversi ambiti operativi di Contec Ingegneria (industriale, civile, verifica di progetti).

    scarica

    IL/LA CANDIDATO/A

    Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Architettura o Ingegneria Edile/Architettura, possiede un’ottima conoscenza di Excel, una buona conoscenza di Autocad e Project, dimestichezza con i principali software di contabilità e analisi prezzi, oltre a un orientamento ai metodi dell’ingegneria del valore (value engineering).

    Le competenze specialistiche del/la candidato/a possono essere state sviluppate anche attraverso l’approfondimento di progetti di ricerca, tesi di laurea, project work.

    Sono inoltre richieste:

    – organizzazione e gestione di dati, numerici e testuali;

    – condivisione e valorizzazione positiva del lavoro in team;

    – autonomia nello svolgimento e compimento degli incarichi assegnati individualmente;

    – rispetto delle timeline e milestone di progetto;

    – senso dell’impegno.

    programma

    OFFERTA

    La sede di lavoro è Verona con possibili trasferte presso i cantieri in corso e/o clienti. E’ richiesta l’iscrizione o l’avviamento alla procedura di iscrizione presso l”Ordine professionale degli Ingegneri o degli Architetti.

    La ricerca è rivolta a uomini e donne.

    Gli/Le interessati/e possono segnalare il proprio curriculum (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali rispetto alla legislazione vigente) collegandosi al sito www.gruppocontec.it o www.contecingegneria.it, cliccando sull’icona “Diventa un fornitore qualificato del Gruppo Contec” e registrandosi sul “Portale di qualificazione dei collaboratori di servizi del Gruppo Contec”. In fase di iscrizione, dovrà essere spuntata la competenza “12 – Building e Facility Management”.

     

    informazioni

    INFORMAZIONI

    Per informazioni o chiarimenti, scrivere info@gruppocontec.it con oggetto “02/19 – ricerca progettazione prestazionale”

     Photo credit: Miguel Padriñan via Pexels.

    Tags: , , ,

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    FATTURATO

    fatturato_statico_IT