
UNI EN ISO 14001
Le nostre attività sono certificate anche ai sensi della UNI EN ISO 14001 che determina i requisiti del sistema di gestione ambientale.
www.bureauveritas.it
Contec Industry sostiene la prima squadra femminile alla Resia Rosolina Relay: una grande sfida e una forte motivazione.
430 km di corsa lungo tutto il corso del fiume Adige – dal lago di Resia fino alla foce a Rosolina Mare – attraversando 5 province e quasi 70 comuni per circa 40 ore di staffetta a squadre: sono questi gli ingredienti della manifestazione sportiva RESIA ROSOLINA RELAY.
Gruppo Contec sigla un importante e prestigioso accordo quadro di cinque anni con l’Università degli Studi di Padova – Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (ICEA) per l’espletamento di attività di studio e ricerca finalizzata alla conoscenza, tutela, gestione e valorizzazione delle infrastrutture urbane e delle architetture negli ambienti naturali e costruiti.
Il raggruppamento temporaneo di professionisti formato da Contec Ingegneria (capogruppo), Contec AQS, Studio Protecno, ARCADE, ing. Boscherini Stefano e Geologo Baldracchi, si è aggiudicato la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione dei lavori e CSP/CSE per la riqualificazione dell’edificio direzionale e tecnico operativo di Acque Veronesi a San Michele (Verona).
Dopo il grande successo della prima edizione tenutasi lo scorso novembre, Contec Ingegneria e Pronext, in collaborazione con Prospecta Formazione, ripropongono il corso di formazione sulla PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEI COSTI DI UNA COMMESSA IN EDILIZIA – Come impostare il controllo di gestione e il budget di una commessa in edilizia.
Gruppo Contec organizza un seminario gratuito dedicato al revamping industriale: nello specifico agli strumenti e alle best practice per la gestione di macchine e impianti e la sicurezza di cantieri nei luoghi di lavoro. Lo stesso evento sarà proposto a Verona e Milano.
Alla presenza di istituzioni e di una nutrita delegazione della casa madre Baltimore Air Cooling , il 19 gennaio è stato inaugurato il cantiere per la realizzazione dell’ampliamento industriale Eurocoil a Bovolone di cui Contec segue il processo di progettazione, realizzazione e sicurezza godendo di piena fiducia per lo sviluppo dell’ambizioso sviluppo industriale programmato.
Scritto da admin on . Postato in Certificazioni e Membership
Le nostre attività sono certificate anche ai sensi della UNI EN ISO 14001 che determina i requisiti del sistema di gestione ambientale.
www.bureauveritas.it