Contec Ingegneria
Contec AQS
Contec Industry
Pronext
Econ Energy
Gruppo Contec
logo_Contec_gruppo_web_completo

Il GRUPPO

    ricerca project manager_construction manager

    Ricerca Project&Construction manager

    Contec Ingegneria (www.contecingegneria.it) – società di Gruppo Contec specializzata nella Progettazione e Direzione Lavori di opere civili ed industriali – apre la selezione per un profilo di Project&Construction Manager e/o Direzione Lavori per l’ampliamento del proprio staff dell’Area Tecnica di Project&Construction Management.

    Job description

    Il profilo sarà incaricato per lo svolgimento di ruoli ispettivi e di coordinamento nelle attività di Project&Construction Management e/o Direzione Lavori direttamente presso i cantieri curati da Contec Ingegneria e/o in back office dalle proprie sedi aziendali.

    Nell’ottica di un percorso di crescita e consolidamento professionale, il ruolo sarà svolto in in affiancamento ai Responsabili di Commessa e successivamente condotto in autonomia anche attraverso il coordinamento dello staff di commessa.

    Il/la candidato/a

    La ricerca Project&Construction Manager è rivolta a un/a ingegnere/a civile o ambientale o architetto/a con esperienza di almeno 5 anni maturata preferibilmente presso realtà strutturate del settore (imprese di costruzione e/o società di ingegneria).

    Particolare attenzione sarà dedicata alla preparazione del/la candidata sul coordinamento degli appalti, sulla verifica di costi e tempi di realizzazione delle opere, sulle verifiche ispettive delle lavorazioni e alla gestione delle procedure previste dal Sistema di Gestione della Qualità dei processi.

    Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di un master universitario o un percorso formativo specifico in Project Management.

    E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e, opzionalmente, tedesca.

    Sono inoltre richieste capacità sia di condivisione e valorizzazione del lavoro in team, sia di autonomia nello svolgimento e compimento degli incarichi assegnati, oltre al rispetto delle timeline e milestone di progetto.

    L’offerta

    La sede di lavoro principale è Verona, ma con disponibilità immediata a trasferte giornaliere presso i cantieri in corso e/o le sedi aziendali dei clienti: Veneto, Lombardia, Trentino, Emilia Romagna.

    E’ richiesta l’iscrizione all’Ordine degli Ingegneri o Architetti. Il/la candidato/a possiede la titolarità di una posizione in partita IVA, con disponibilità ad attività di collaborazione continuativa.

    L’inquadramento economica sarà commisurato al grado di esperienza dimostrata e alla complessità delle commesse assegnate.

    La ricerca Project&Constrution manager è rivolta a uomini e donne. Gli interessati possono segnalare il proprio curriculum (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003) collegandosi al sito www.gruppocontec.it o www.contecingegneria.it, cliccando sull’icona “Diventa un fornitore qualificato del Gruppo Contec” e registrandosi sul “Portale di qualificazione dei collaboratori di servizi del Gruppo Contec”. Dovrà essere spuntata la competenza “10 – Direzione Lavori e Project Management”.

    Photo credit: Padrinian via Pixabay.

    Tags: , , , , ,

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    FATTURATO

    fatturato_statico_IT