Contec Ingegneria
Contec AQS
Contec Industry
Pronext
Econ Energy
Gruppo Contec
Open Building
Exenet

Il GRUPPO

    ricerca collaboratori

    Ricerca di collaboratori/trici per Contec Ingegneria

    Contec Ingegneria (www.contecingegneria.it) apre la selezione per due profili tecnici per l’ampliamento del proprio staff operativo a supporto dello sviluppo progettuale delle commesse acquisite.

    relatori

    JOB DESCRIPTION

    La ricerca di collaboratori/trici mira all’individuazione di un profilo specializzato in strutture e un profilo complessivamente competente nella disciplina edile.

    Entrambi i profili saranno inseriti in un percorso di crescita in affiancamento ai Direttori Tecnici e Responsabili di Commessa per lo sviluppo della progettazione esecutiva e progettazione esecutiva strutturale per la realizzazione di interventi principalmente di carattere civile e industriale.
    I profili prenderanno attivamente parte in un percorso di crescita professionale attraverso l’acquisizione di conoscenze, abilità e competenze.

    scarica

    IL/LA CANDIDATO/A

    Il/la candidato/a ideale per il profilo specializzato in strutture è laureato/a in Ingegneria Civile con specializzazione in strutture, possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), una buona conoscenza di Autocad e dimestichezza con programmi di calcolo strutturale.

    Il/la candidato/a ideale per il profilo competente nella disciplina edile è laureato/a in Ingegneria Edile, Ingegneria Edile – Architettura, Ingegneria Civile e dispone di una base di conoscenze trasversali progettuali e processi autorizzativi, preferibilmente in ambito civile e industriale, possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), una buona conoscenza di Autocad e dei principali portali per l’edilizia online.

    Per entrambi i profili, sono richieste capacità sia di condivisione e valorizzazione del lavoro in team, sia di autonomia nello svolgimento e compimento degli incarichi assegnati, oltre al rispetto delle milestone di progetto.

    programma

    OFFERTA

    La sede principale di lavoro sarà Verona con possibili trasferte presso i cantieri in corso e le sedi aziendali dei clienti localizzati principalmente nel Nord Italia. E’ richiesta l’iscrizione all’Ordine degli Ingegneri o Architetti e costituirà caratteristica preferenziale l’eventuale titolarità di autonomia professionale.

    La ricerca di collaboratori/trici è rivolta a uomini e donne.

    Gli interessati possono segnalare il proprio curriculum (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente) collegandosi al sito www.gruppocontec.it o www.contecingegneria.it, cliccando sull’icona “Diventa un fornitore qualificato del Gruppo Contec” e registrandosi sul “Portale di qualificazione dei collaboratori di servizi del Gruppo Contec”. Dovrà essere spuntata la competenza “03 – Ingegneria strutturale”.

    informazioni

    INFORMAZIONI

    Per informazioni o chiarimenti, scrivere info[at]gruppocontec.it con oggetto “02/20 – ricerca strutturista – edile”

    Photo credit _ Craig McLachlan via Unsplash

    Tags: , , , ,

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    FATTURATO

    fatturato_statico_IT