Maggiori società di ingegneria e architettura italiane: report online
Puntuale e lusinghiera anche quest’anno la presenza di Gruppo Contec nel report annuale Italian Construction, Architecture and Engineering Industry edito da Guamari a cura del professor Aldo Norsa.La pubblicazione è l’unico vero e proprio punto di riferimento per il settore AEC italiano che unisce, elabora e commenta i dati delle maggiori società di architettura, ingegneria e imprese di costruzioni italiane attive sia sul territorio nazionale sia all’estero.
Il report offre un esaustivo commento sullo stato dell’arte della progettazione e delle costruzioni e classifica le maggiori organizzazioni attraverso i dati di bilancio dell’esercizio precedente. Il report 2020 appena pubblicato analizza la situazione del 2019.
Anche quest’anno Gruppo Contec è stabilmente presente con le due compagini Contec Ingegneria e Contec AQS Ambiente Qualità Sicurezza con posizioni in ascesa rispetto l’anno precedente. Nonostante le instabilità registrate quest’anno, il futuro di Gruppo Contec è positivo con la concreta prospettiva di crescere ancora allargando la presenza ad altre società. Nel 2020, il fatturato complessivo del Gruppo tocca 11,6 milioni di euro.
Con lo sguardo agli ultimi 10 anni – bizzarri, senza dubbio – la crescita è stata più che proporzionale e le previsioni ci consentono di guardare in doppia cifra.
Un grande lavoro corale e sinergico sul lungo termine che ci conferma la giusta direzione intrapresa.
Gruppo Contec è composto da Contec Ingegneria, Contec AQS, Contec Industry, Econ Energy, Pronext, I-CON, Exenet, Open Building e Studio Concreto e dal laboratorio di ricerca e sviluppo BIS-lab Building Innovation & Skills Lab.
La pubblicazione è disponibile sul sito www.guamari.it.
Tags: aec, contec AQS, contec industry, contec ingegneria, econ energy, exenet, I-CON, open building, progettazione, project management, studio concreto, verona