Gruppo Contec tra le maggiori società di ingegneria italiane
È conosciuto, ormai è il punto di riferimento del settore AEC italiano. Il report annuale edito da Guamari sulle migliori società di ingegneria i Italia conta, anche quest’anno, la nostra presenza.
Curato dal professor Aldo Norsa, “Italian Construction, Architecture and Engineering Industry” registra e commenta l’andamento del mercato della consulenza tecnica e delle imprese ad esso correlato attraverso un’accurata analisi di trend e dati economico-finanziari relativi all’esercizio precedente.
La pubblicazione monitora annualmente le società del settore delle costruzioni, classificandole principalmente nelle seguenti categorie: architettura, ingegneria, design, general contractor, validatori di progetto.
Anche quest’anno Gruppo Contec è saldamente presente, aumentando anzi la propria presenza sia in termini economico-finanziari sia col numero delle proprie organizzazioni. Un importante traguardo condiviso fra le società Contec AQS, EXENET, Contec Ingegneria e la new entry di Gruppo Contec inserita per la prima volta nella classifica, Contec Industry.
Stefano Lappa, membro del board di Gruppo Contec, commenta così la costante crescita di Contec tra le maggiori società di ingegneria in Italia:
“Il futuro di Gruppo Contec è positivo. Vi è una concreta prospettiva che il prossimo anno potremmo scalare ulteriormente le classifiche allargando la presenza nel report ad altre due società.
Sommando i risultati delle aziende di Gruppo Contec, rimaniamo ai primissimi posti tra le società completamente indipendenti.
Non sono questi i nostri obiettivi ma possiamo considerarla la cartina tornasole del buon lavoro fatto in questi anni.”