Facility management coordinato: Contec a IFMA DAY 2022
Prosegue l’impegno di Gruppo Contec sul fronte del facility management coordinato ed efficace: confermata anche quest’anno la presenza all’IFMA DAY 2022.
IFMA DAY è l’evento di riferimento per il facility management in Italia ed è promosso dal chapter italiano di IFMA (www.ifma.it), associazione che riunisce gli operatori nazionali attivi attraverso beni o servizi nell’ambito delle manutenzioni e della gestione del building, che quest’anno giunge alla ventitreesima edizione.
L’evento rappresenta un’opportunità per conoscere le esperienze e il metodo multidisciplinare che Contec applica per la gestione efficace delle cogenze edilizie e salute e sicurezza.
Contec Ingegneria e Contec AQS mantengono salda la propria sinergia di competenze e parteciperanno insieme il prossimo 21 settembre presso il Palazzo delle Stelline a Milano per portare avanti l’impegno verso il facility management coordinato ed efficace.
Da sempre Contec crede che il Facility Management richieda un esperto coordinamento della complessa relazione tra obblighi di legge, strumenti software, gestione ottimizzata delle informazioni tecniche.
È stato progettato un efficace sistema di controllo, gestione e prevenzione con particolare focus sulla sicurezza delle manutenzioni e il coordinamento del rischio che verrà presentato negli spazi dell’IFMA DAY.
La partecipazione all’evento è gratuita per:
- soci di IFMA Italia;
- appartenenti alle aziende sponsor dell’IFMA Day;
- esponenti della domanda di servizi nelle persone che ricoprono il ruolo di Facility Manager, Responsabile Servizi Generali, Direttore Acquisti, Real Estate Manager, Corporate Real Estate, Building Manager, HR, CFO.
21 SETTEMBRE 2022
PALAZZO DELLE STELLINE
CORSO MAGENTA – MILANO
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Tags: eventi, facility management, IFMA, milano