Contec Ingegneria
Contec AQS
Contec Industry
Pronext
Econ Energy
Gruppo Contec
logo_Contec_gruppo_web_completo

Il GRUPPO

    nuovo incubatore d'impresa a maniago

    Avviati i lavori per il nuovo incubatore d’impresa a Maniago

    Il nuovo incubatore d’impresa a Maniago (Pordenone) si avvia a vedere la luce sotto l’egida del Consorzio NIP (Nucleo di Industrializzazione della Provincia di Pordenone, http://nipmaniago.it/) che ha aggiudicato a Contec la Progettazione e la Direzione Lavori per la struttura destinata allo sviluppo economico territoriale.

    Contec Ingegneria in RTI Raggruppamento Temporaneo di Impresa con Contec AQS Ambiente Qualità Sicurezza e il geologo Cristiano Mastella si è classificata prima nella procedura di evidenza pubblica per lo sviluppo del progetto definitivo ed esecutivo, Direzione Lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori (CSP e CSE).

    La necessità di creare un nuovo incubatore d’impresa per la valorizzazione e lo sviluppo delle attività produttive del territorio è nata dalla vivace richiesta di insediamento o di ampliamento aziendale ricevute dal Consorzio NIP di Maniago nell’ultimo biennio. Se alcune istanze hanno trovato accoglimento, le altre hanno costituito la base per ciò che tra qualche mese sarà la nuova struttura messa a disposizione nella zona industriale della cittadina friulana, sia per uffici sia per attività produttive.

    Il team di Progettazione e della Direzione Lavori di Contec per il nuovo incubatore d’impresa a Maniago è composto dall’ing. Stefano Savoia (Responsabile di commessa), ing. Elena Padovani (coordinamento generale), arch. Federico Gaspari e Chiara Patuzzi (progettazione architettonica), ing. Michele Carradori (BIM manager & coordinator), ing. Edoardo Valentini (coordinamento e redazione capitolati), arch. Massimiliano Gagliardi (CSP Coordinamento dell Sicurezza in fase di Progettazione e CSE Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione), geom. Giuseppe Sivo (assistente CSE e Direzione Lavori).

    Il team si è avvalso del supporto dei partner Idea Engineering (progettazione strutturale) e Studio Protecno (progettazione impiantistica).

    “Essere coinvolti in progettualità di questo genere è sempre molto stimolante – commenta Stefano Savoia di Contec Ingegneria – perché sentiamo la responsabilità di fornire un servizio utile per una comunità così vivace dal punto di vista imprenditoriale. E’ lusinghiero contribuire a concretizzare ciò che è necessario per premiare lo spirito di iniziativa economica che ha reso necessaria la costruzione di questo nuovo spazio”.

     Leggi qui l’articolo che Il Messaggero Veneto ha dedicato al nuovo incubatore d’impresa a Maniago.

    Photo credit: Il Messaggero Veneto

    Tags: , , , , , , ,

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    FATTURATO

    fatturato_statico_IT