
Inaugurati i lavori del Television Centre a Londra
La settimana scorsa sono stati inaugurati i lavori del grande cantiere del Television Centre a Londra.
Il Television Centre è un iconico palazzo di Londra, ex-sede di produzione della BBC e situato nella zona Ovest della città, precisamente a White City. Tra i player dell’iniziativa: Stanhope (stanhopeplc.com – developer), Mace (macegroup.com – construction management), Mitsui Fudosan (mitsuifudosan.co.jp – investitore), AIMco (aimco.alberta.ca – investitore).
L’intero complesso è oggetto di un’ampia operazione di riqualificazione attraverso un investimento di 400 milioni di sterline e una superficie totale di 130.000 metri quadrati. I nuovi spazi del Television Centre sono stati progettati secondo un orientamento mixed use: abitazioni, uffici, spazi di aggregazione e studi di produzione audiovisiva in un’ottica di conservazione e valorizzazione della storia dell’edificio.
Contec Ingegneria ha partecipato a questo progetto internazionale attraverso una meticolosa attività di advisoring tecnico-economico e sviluppo progettuale degli innovativi bathroom pod (bagni prefabbricati) di Stone Bathwear | new revolution bathroom concept che comporranno l’allestimento finale dell’edificio.
Un approfondimento, cliccando qui per la news integrale sul sito di Mace.