Prequalifica fornitori e art. 26 D.Lgs. 81/08
ll procurement assume un ruolo decisivo nel promuovere il raggiungimento degli obiettivi qualitiativi, economici e di sostenibilità. Un’agevole e corretta prequalifica fornitori semplifica infatti il lavoro degli Uffici Acquisti e delle figure preposte per la selezione di risorse, assicurando anche la compliance ai sensi della normativa sulla sicurezza.
A tale scopo risulta utile dotarsi di modelli informativi e piattaforme di facility, a disposizione delle ditte esterne, che includano quante più informazioni tecniche necessarie e utili alle lavorazioni che saranno chiamati ad effettuare.
Contec AQS Ambiente Qualità Sicurezza – con il supporto tecnico di TeamSystem – organizza un seminario gratuito per condividere alcune indicazioni utili e buone prassi per dotare le aziende di strumenti performanti e approfondire la corretta applicazione della normativa della sicurezza sul lavoro (D.lgs. 81/08) nella gestione delle ditte esterne.
PROGRAMMA
Prequalifica fornitori e applicazione art. 26 D.Lgs. 81/08
25 Novembre 2021
Ore 14:15 – 18:00
Confindustria Verona
piazza Cittadella n. 12 – 37122 Verona
Gli incontri sono destinati a RSPP/ASPP, Ufficio Acquisti, HSE manager, Facility Manager, Procurement Manager e Delegati per la sicurezza.
La partecipazione è libera, ma con posti limitati.
Per dettagli ed iscrizioni clicca qui.
Tags: art. 26, compliance, d.lgs. 81/08, eventi, facility, procurement, seminario gratuito, sicurezza, sicurezza sui luoghi di lavoro, SRM, supplier management