Gestione emergenza Coronavirus: il gruppo di competenze Contec
Per la gestione dell’emergenza Coronavirus, Gruppo Contec ha creato un gruppo di lavoro dedicato che raccoglie le competenze utili e necessarie per affiancare le organizzazioni che hanno bisogno di supporto per gestire questa situazione eccezionale.
Gruppo Contec ha individuato diversi ambiti che coprono i fronti sui quali sono attivi i propri clienti e partner. Una scelta, questa della congiunta gestione dell’emergenza Coronavirus, che deriva dalla responsabilità nei confronti di chi ha scelto Contec per sviluppare e gestire le proprie attività produttive.
L’emergenza è una situazione temporanea, che per l’appunto emerge: spetta anche a noi, con il nostro ruolo, aiutare le organizzazioni per attraversare questo momento e arrivare insieme al dopo, continuando sulla strada verso i propri obiettivi di crescita.
GRUPPO DI LAVORO PER L’EMERGENZA
Scrivi a info [at] gruppocontec.it
Affari Legali e Gestione aziendale, Stefano Lappa
Processi produttivi, Luca Reppele
Gestione digitale dei processi informativi in edilizia e nelle manutenzioni, Michele Carradori
Gestione dei team di progettazione BIM tender, Zeno Bolognani
Gestione cantieri e Construction Management, Davide Sganzerla e Carlo Ferriani
Salute e sicurezza nei cantieri, Massimiliano Gagliardi
Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, Alessandro Faccio
Infrastrutture di rete e software, Lorenzo Zulian
Privacy, Andrea Orsi
Energy Management, Filippo Busato
Sostenibilità e gestione dei conflitti, Federico Fioretto
Appalti pubblici, Bianca Marranzini
Comunicazione, Giovanna Berton
Tags: coronavirus