Formazione BIM gratuita con Contec Ingegneria
Un modulo gratuito del B.I.M. MASTER & Professional training course promosso da Uninettuno è messo a disposizione da Contec Ingegneria per giovani professionisti interessati ad approfondire il tema del BIM.
Contec Ingegneria è partner scientifico di Uninettuno all’interno del B.I.M. MASTER & Professional training course che inizierà il prossimo 17 gennaio 2020. Con l’obiettivo di contribuire a diffondere la cultura della digitalizzazione nei processi edilizi attraverso l’approccio BIM, Contec darà l’opportunità a una persona motivata di partecipare gratuitamente a uno dei moduli previsti dal piano di studi.
Conosci Uninettuno cliccando su questo link: https://www.uninettunouniversity.net/it/universita.aspx.
Il Master
Il B.I.M. MASTER & Professional training course è erogato attraverso la modalità online, accedendo all’Aula Virtuale sull’Isola del Sapere di UNINETTUNO su Second Life.
L’obiettivo del master è di soddisfare sia le esigenze di una preparazione scientifica di base, sia la trasmissione di conoscenze per formare figure professionali tecniche specializzate, secondo le competenze disegnate dalla norma UNI 11337-7.
Clicca qui per maggiori informazioni sul programma: https://www.uninettunouniversity.net/it/b-i-m-master.aspx.
Modalità di richiesta di partecipazione
Gli/Le interessati/e a seguire il modulo a scelta del B.I.M. MASTER & Professional training course dovranno far pervenire via email all’indirizzo info@gruppocontec.it la propria candidatura motivazionale accompagnata da un breve cv formativo e professionale.
L’oggetto dovrà riportare l’oggetto “BIM Master – richiesta partecipazione modulo”.
Selezione
Le candidature pervenute saranno selezionate da una commissione di Contec Ingegneria, composta da profili con rilevante esperienza professionale e BIM user, che individuerà un profilo idoneo per seguire il modulo formativo.
Termini di presentazione
La richiesta di partecipazione per frequentare il modulo del master dovrà pervenire entro le ore 15 di venerdì 10 gennaio 2020.
Informazioni
Per informazioni aggiuntive o chiarimenti, è possibile scrivere a info@gruppocontec.it riportando l’oggetto riportare l’oggetto “BIM Master – richiesta informazioni”.
Tags: BIM, contec ingegneria, digitalizzazione, formazione