Al MIND di Milano la nuova sede di Contec
Giovedì 12 maggio 2022 è stato inaugurato Designtech, l’hub di innovazione tecnologica di cui Gruppo Contec fa parte attraverso l’adesione di Open Building in qualità di partner. Ma non solo: è stata l’occasione per ufficializzare la una nuova presenza operativa di Contec a Milano.
Contestualmente infatti sono stati inaugurati gli spazi del Village Pavillion presso la vivace area MIND Milano (https://www.mindmilano.it/) nella quale si è insediato proprio Designtech ma che anche Gruppo Contec ha scelto per rinforzare la propria strategica presenza a Milano.
La giornata inaugurale si è aperta con una conferenza stampa alla presenza di noti profili di settore:
– Ivan Tallarico, CEO di Desgintech;
– Patrizia Vavassori, L. Emil Abirascid, Domenico Greco e Alessandro De Cillis partner di Designtech;
– Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia;
– Alessia Cappello e Giancarlo Tancredi, assessori del Comune di Milano;
– Igor De Biasio, Amministratore Delegato di Arexpo s.p.a.;
– Juri Franzosi, General Manager di Lombardini22;
– Stefano Minini, Project Director MIND Lendlease.
Nel pomeriggio si sono avvicendati momenti di networking e speech aziendali, tra cui la presentazione di Open Building (www.openbuilding.it) con l’Amministratore Delegato, Zeno Bolognani, che ha raccontato l’azienda, Gruppo Contec e il progetto di generazione di impatti positivi verso l’ecosistema che l’organizzazione porta avanti attraverso la digitalizzazione e la ricerca e sviluppo nell’ambito delle costruzioni off-site. In questa ottica, Open Building ha percorso con successo il percorso verso il riconoscimento di Società Benefit e Bcorp.
Nelle foto, Zeno Bolognani di Open Building che presenta Gruppo Contec all’interno di Designtech:
Tags: milano