
Partecipazione dell’Ing. Maurizio Cossato al convegno all’Aquila
Partecipazione dell’Ing. Maurizio Cossato
al convegno all’Aquila: “il ruolo degli ingegneri nella ricostruzione post-terremoto: dal terremoto dei centri storici alla nuova edificazione”
Il Presidente di Contec Ingegneria Ing. Maurizio Cossato è stato invitato a partecipare alla tavola rotonda sul tema “il ruolo degli ingegneri nella ricostruzione post-terremoto: dal terremoto dei centri storici alla nuova edificazione”.
La tavola rotonda si è svolta nell’ambito del 54° Congresso Nazionale degli Ingegneri tenutosi a Pescara ill 22, 23 e 24 luglio. Nel corso della seconda giornata intitolata “gli Ingegneri attori della sicurezza”, si è sviluppato il tema della sicurezza e della ricostruzione sollecitato dal recente terremoto in Abruzzo dell’aprile 2009.
Ancora un prestigioso riconoscimento per Contec Ingegneria ed in particolare per il suo Presidente, chiamato al confronto con con eminenti personalità accademiche, politiche e del mondo economico.