
Valorizzazione e protezione del patrimonio immbiliare
Ci sarà anche Pronext di Gruppo Contec a parlare dell’andamento del settore immobiliare il prossimo 7 novembre all’interno della tavola rotonda organizzata da Unicredit a Verona.
“Il patrimonio immobiliare. Valorizzazione e protezione degli asset” è l’evento organizzato da Unicredit Private Banking in collaborazione con Unicredit Subito Casa (https://www.unicreditsubitocasa.it/) per proporre un momento di confronto sulla gestione strategica e innovativa degli asset immobiliari.
Stefano Lappa – Amministratore Delegato di Pronext, divisione di Gruppo Contec specializzata in real estate development – è stato invitato come esperto di settore a presentare le prospettive nel mercato del real estate in Italia con un focus sul Veneto e Verona.
Il patrimonio immobiliare chiamandosi, per l’appunto, patrimonio è una risorsa: come tale, è infatti suscettibile di oscillazioni di valore, è assoggettata a significati che cambiano a seconda del contesto e del periodo storico oltre ad essere un insieme complesso di elementi che richiede dedicati processi di valorizzazione e protezione.
Nel corso della tavola rotonda sulla valorizzazione e protezione del patrimonio immobiliare interverranno:
– Francesco Iannella, Regional Manager Nord Est UniCredit;
– Paolo Spaziani, Wealth Planning UniCredit;
– Tommaso Davi, Built environment innovation and strategy Advisor;
– Stefano Lappa, A.D. Pronext | Gruppo Contec.
Scarica qui la locandina.
IL PATRIMONIO IMMOBILIARE
Valorizzazione e protezione degli asset
7 novembre 2019
ore 17.30
Hotel Due Torri – piazza Sant’Anastasia n. 4, Verona
Ingresso libero previa prenotazione al numero 0454860195
Photo credit _ Ingo Joseph via Pexels
Tags: eventi, pronext, valorizzazione immobiliare, verona