
Ricerca aperta per Project Manager junior
Contec Ingegneria (www.contecingegneria.it) apre la selezione per un profilo di Project Manager junior per l’ampliamento del proprio staff.
Job description
Il profilo individuato sarà inserito in un percorso di crescita professionale, mirato all’affiancamento dei Responsabili di Commessa per la gestione di interventi di Progettazione, Direzione Lavori e verifica di progetti terzi.
Il candidato
Il/la candidato/a ideale è neolaureato/a in Ingegneria Edile o Civile. Le conoscenze e competenze specialistiche del/la candidato/a possono essere state sviluppate anche attraverso l’approfondimento di progetti di ricerca, tesi di laurea, project work ed eventuali esperienze professionali. Costituisce comunque titolo preferenziale il conseguimento di un master universitario in Project Management.
Sono inoltre richieste capacità sia di condivisione e valorizzazione del lavoro in team, sia di autonomia nello svolgimento e compimento degli incarichi assegnati, oltre al rispetto delle timeline e milestone di progetto.
L’offerta
La sede di lavoro è Verona con possibili trasferte presso i cantieri in corso e/o clienti. E’ richiesta disponibilità iniziale per un periodo di tirocinio e l’iscrizione all’Ordine degli Ingegneri.
La ricerca è rivolta a uomini e donne. Gli interessati possono segnalare il proprio curriculum (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003) collegandosi al sito www.gruppocontec.it o www.contecingegneria.it, cliccando sull’icona “Diventa un fornitore qualificato del Gruppo Contec” e registrandosi sul “Portale di qualificazione dei collaboratori di servizi del Gruppo Contec”. Dovrà essere spuntata la competenza “Project Management”.
Tags: project management, recruitment, staff