
Rai 1 racconta ancora i partner di Contec
Nuova presenza televisiva su Rai 1 per i partner di Contec.
L’edizione estiva di Petrolio, programma di inchiesta condotto da Duilio Giammaria, ha dedicato la scorsa puntata del 27 luglio al tema quanto mai attuale del Made in Italy.
“Le mani sulla moda” è l’antologia dedicata all’eccellenza italiana, soprattutto nel campo della moda, che ha coinvolto anche Kiton come esempio ineccepibile di progettazione e realizzazione attraverso una filiera interamente italiana.
Attraverso un’intervista a più riprese, Maria Giovanna Paone (vicepresidente di Kiton) pone l’accento sulla Qualità come unico obiettivo da perseguire per proteggere e alimentare la preziosa tradizione e know-how che rendono il brand unico al mondo.
Contec è orgogliosa di partecipare al grande progetto Casa Kiton, importante operazione di espansione e consolidamento dell’immagine corporate del marchio.
Gli spazi in corso di riqualificazione abbracciano via Pontaccio e via Fiori Chiari, nel cuore di Brera a Milano, e saranno aperti al pubblico a inizio 2016.
In collaborazione con aMDL – Architetto Michele De Lucchi (responsabile del concept e degli allestimenti interni), Contec ha sviluppato la progettazione definitiva ed esecutiva del progetto e sta ora coordinando le attività di Construction Management, Direzione Lavori e di Sicurezza.
Per vedere la puntata, clicca qui.
www.kiton.it