
Pronext è membro della Camera di Commercio Giapponese
La notizia è ora ufficiale. Dopo aver superato la fase di ammissione da parte degli organi competenti, Pronext aderisce alla CCGI – Camera di Commercio e Industria Giapponese in Italia.
La comunicazione giunta per firma del Segretario Generale – Kunihiko Nukui – ammette la società del Gruppo Contec tra i soci osservatori dell’organizzazione di rappresentanza economica che in Italia si trova a Milano. La Camera di Commercio Giapponese è ora presieduta da Tatsuya Ichikawa, direttore della filiale italiana della Bank of Tokyo-Mitsubishi UFJ.
“Siamo molto soddisfatti di essere stati ammessi a questo ente – dichiara l’A.D., Stefano Lappa – perché rappresenta uno strategico interlocutore per tutte le azioni di sviluppo curate da Pronext a beneficio dell’intero Gruppo Contec e non solo. In CCGI abbiamo incontrato fin da subito un clima accogliente e dinamico, ora tocca a noi agire nel migliore dei modi per creare proficue sinergie e legami commerciali”.
La Camera di Commercio Giapponese riunisce oltre 250 aziende giapponesi attive in diversi settori produttivi: abbigliamento e tessile, servizi bancari e assicurativi, chimico e alimentare, commercio, distribuzione, elettrico, meccanico e metallurgico, comunicazione, turismo e trasporti.