
Mace in visita al Gruppo Contec
Importante visita, oggi, presso gli uffici di via Albere da parte di MACE Group (www.macegroup.com), colosso inglese delle costruzioni attivo in numerosi settori, dal Public Estate al Direzionale, passando dall’Hotellerie al Retail.
Una delegazione tecnica della società ha visitato il quartier generale del Gruppo Contec per consolidare il rapporto professionale nell’ambito di un ampio progetto che prevede la partecipazione di Contec mediante l’innovativo contributo di engineering nella progettazione di unità-bagno prefabbricate in collaborazione con i partner di Stone Bathwear.
La prefabbricazione dei bagni è già stata testata con successo in un analogo progetto luxury nel cantiere di Nova Victoria a Londra, intervento destinato a riqualificare la zona attraverso esclusivi insediamenti residenziali, retail e direzionali.
Presente in tutto il mondo, Mace Group conta sedi in Europa, Asia (Asia centrale e Pacifico), Medio Oriente e Nord Africa, Nord e Sud America oltre alla nativa e consistente presenza nel Regno Unito.
Tra i principali operatori internazionali nel settore delle costruzioni, l’ultimo Annual Report 2014 conferma la grandezza di Mace attraverso semplici quanto importanti dati come il fatturato che si attesta attorno a 1.490.000.000 di sterline, un utile lordo di 35 milioni e oltre 4.600 collaboratori.