Contec Ingegneria    
Contec Industry  
Pronext    
Econ Energy
Gruppo Contec      
Open Building    
Ingea  
I-CON 

Integrated
know-how

Competenze tecniche ed esperienza integrate per investimenti industriali, civili e infrastrutturali attraverso architettura, ingegneria, sicurezza, energy management, impianti e IT


    La foresta di Gruppo Contec

    La nostra foresta è per tutte le persone che compongono il nostro ecosistema aziendale: persone, clienti, fornitori e partner. Ma non solo.
    La foresta porterà valore alla comunità keniota che se ne prenderà cura in un percorso agricolo e di sviluppo economico attraverso i frutti che riceverà.


    contec al facility management day

    Facility Management e innovazione: Contec all’IFMA Day 2019

    Facility management e innovazione sarà ancora il tema portante della partecipazione di Contec al Facility Management Day 2019 a Milano per parlare delle novità del settore manutentivo.

    Arrivato alla ventesima edizione, il prossimo 6 novembre a Milano si terrà l’IFMA DAY 2019, l’evento di IFMA Italia (http://www.ifma.it/), capitolo italiano dell’International Facility Management Association, che rappresenta un appuntamento immancabile di approfondimento e confronto per operatori, influencer e leader di settore.

    IFMA DAY è un’intera giornata dedicata a conferenze e tavole rotonde con ospiti di rilievo che affrontano tematiche strettamente connesse al campo del Facility: Real estate, Sostenibilità, Soft skill, Tecnologie evolute, Strategie avanzate di gestione dei rifiuti e nuovi approcci per lo sviluppo dell’organizzazione.

    Contec – attraverso la propria divisione specializzata Contec AQS Ambiente Qualità Sicurezza –  porta al Facility Management Day la propria esperienza nel settore, maturata in affiancamento ad aziende multinazionali che operano nell’ambito retail e multi sito. L’appuntamento milanese è l’occasione per presentare le ultime novità in tema di innovazione a supporto della salute e sicurezza in azienda e i servizi che facilitano le attività del facility manager, sia in Italia che all’Estero.

    Quali sono i servizi in ambito Safety a supporto del Facility Management:

    • Due diligence _ gestione della documentazione tecnico amministrativa legata agli immobili
    • Gestione art. 26 _ idoneità tecnico amministrativa dei fornitori
    • Digitalizzazione dei processi: il BIM a supporto delle attività di manutenzione in collaborazione con BIS-lab® Building Innovation & Skills Lab (www.bis-lab.eu)
    • Audit sicurezza
    • Area EMEA – Compliance normativa in ambito Health & Safety sulla base della legislazione estera

    Vieni a trovarci, scrivi a info[at]gruppocontec.it per richiedere l’invito!

    Facility Management Day 2019

    6 novembre 2019

    Palazzo delle Stelline

    Corso Magenta n. 61 – Milano

    Tags: , , , , , , , , , ,

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.


    fatturato_statico_IT

    Il GRUPPO

    PARTNERS