Contec Ingegneria    
Contec Industry  
Pronext    
Econ Energy
Gruppo Contec      
Open Building    
Ingea  
I-CON 

Integrated
know-how

Competenze tecniche ed esperienza integrate per investimenti industriali, civili e infrastrutturali attraverso architettura, ingegneria, sicurezza, energy management, impianti e IT


    La foresta di Gruppo Contec

    La nostra foresta è per tutte le persone che compongono il nostro ecosistema aziendale: persone, clienti, fornitori e partner. Ma non solo.
    La foresta porterà valore alla comunità keniota che se ne prenderà cura in un percorso agricolo e di sviluppo economico attraverso i frutti che riceverà.


    Avviata con Ristop la progettazione dei nuovi edifici destinati al servizio di ristorazione autostradale

    La collaborazione di Contec Ingegneria con la società di ristorazione autostradale Ristop S.r.l. aveva avuto inizio con il supporto tecnico alle gare di assegnazione indetta dalla Società Autostrade per L’Italia S.p.a.

    L’esisto delle gare si è rilevato positivo per quattro delle aree di servizio in gara: Chienti Ovest sull’Autostrada A14, Arda Est sull’Autostrada A1, San Zenone Ovest sempre sulla A1 e Turchino Est sull’Autostrada A26 “dei Trafori”.

    Sono state avviate le attività di progettazione definitiva ed esecutiva che porteranno alla apertura dei primi cantieri nel prossimo autunno.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.


    fatturato_statico_IT

    Il GRUPPO

    PARTNERS