Contec Ingegneria
Contec AQS
Contec Industry
Pronext
logo_Contec_gruppo_web_completo

Il GRUPPO

Sicurezza e Ambiente nel settore alimentare

Sicurezza e Ambiente nel settore alimentare con Contec

Sicurezza e Ambiente nel settore alimentare: non si ferma l’avanzata di Contec scelta da nuovi brand leader di mercato per la propria expertise al servizio degli ambienti controllati per la produzione di alimenti.

Due nuovi partner, leader italiani di settore, hanno scelto Contec AQS – Ambiente Qualità Sicurezza per specifici servizi nell’ambito della Sicurezza e Ambiente nel settore alimentare a sostegno della produzione e dei collaboratori.

Il Gruppo Montenegro e Bonomelli hanno scelto di affidarsi a Contec per il ruolo di Responsabile del Sistema di Gestione Sicurezza e Ambiente (secondo gli standard internazionali ISO 14001 e OHSAS 18001) e per il servizio di Coordinamento dei diversi RSPP aziendali.
Il gruppo industriale bolognese conta 300 dipendenti operativi in 5 stabilimenti. Esso è inoltre proprietario di alcuni tra i più noti marchi del settore alimentare italiano: Amaro Montenegro (www.montenegro.it), Vecchia Romagna (www.vecchiaromagna.it), Olio Cuore (www.oliocuore.it), Bonomelli (www.bonomelli.it), The Infré (www.theinfre.it), Cannamela (www.cannamela.it), Pizza Catarì (www.pizzacatari.it), Polenta Valsugana (www.polentavalsugana.it).

Contec AQS e l’intero Gruppo sono orgogliosi della fiducia ricevuta che rappresenta un ulteriore tassello nel posizionamento di Contec nel settore agro-alimentare insieme – per citarne alcuni – AIA, Sammontana, Sanpellegrino – Nestlé, Serenissima Ristorazione, Ferrero Mangimi, Bauli.

SEDE

SEDE

SEDE