Contec Ingegneria
Contec AQS
Contec Industry
Pronext
Econ Energy
Gruppo Contec
logo_Contec_gruppo_web_completo

Il GRUPPO

    qualifica fornitori

    Qualificazione dei fornitori: il portale di Contec

    Il Gruppo Contec ha creato un portale di qualificazione dei fornitori di servizi tecnici che, ai sensi dei principi che regolano la Qualità dei processi aziendali, accrediterà i potenziali collaboratori del Gruppo.

    L’iscrizione al portale di selezione ricerca fornitori qualificati del Gruppo Contec (qui il link: collaboratori.contec-srl.it) è la premessa per poter iniziare a far parte dei team di lavoro delle compagini del Gruppo (www.gruppocontec.it).

    Il portale consente infatti a colleghi tecnici e professionisti attivi sull’intero territorio nazionale di proporre le proprie competenze ed esperienze direttamente ai Responsabili di Progetto del Gruppo.

    La registrazione richiesta per attivare il proprio profilo avviene attraverso sintetici e semplici passaggi atti a definire e individuare gli ambiti di conoscenza, i quali, assieme al Curriculum Vitae, concorrono alla veloce individuazione e reperimento in caso di necessità specifiche.

    Il processo di qualifica prosegue successivamente alla prima commessa sviluppata con Contec, attraverso la valutazione di requisiti operativi quali affidabilità, rispetto dei tempi e senso di responsabilità,  livello di competenza tecnica e preparazione, adesione agli standard, ai valori ed allo stile Contec, effettiva capacità e disponibilità di lavorare in team.

    A seguito della valutazione eseguita dal Responsabile di Commessa si entra a far parte del gruppo di tecnici qualificati del Gruppo Contec, abilitazione che consente l’iscrizione nell’Albo collaboratori qualificati, requisito che genera una via prioritaria nella scelta degli staff di commessa futuri.

    La nostra qualifica, evidenziata con un logo dedicato, inoltre, può essere attestata e confermata da Contec anche verso soggetti terzi.

    Il valore principale della qualificazione dei fornitori tuttavia rimane nella possibilità di spendere la propria carriera all’interno del Gruppo Contec, dove sarà possibile maturare esperienze formative e professionali di notevole rilievo per tipologia e dimensione, con assunzione di ruoli di responsabilità crescente fino al vertice della gestione autonoma delle Commesse.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    FATTURATO

    fatturato_statico_IT