Contec Ingegneria
Contec AQS
Contec Industry
Pronext
logo_Contec_gruppo_web_completo

Il GRUPPO

mystery auditing

Mystery Auditing nelle strutture sanitarie

Mystery Auditing nelle strutture sanitarie: è questo il nuovo approccio scelto da Contec AQS per la valutazione dei servizi erogati da società ed Enti ai propri clienti nel settore dei servizi alla persona. Ma in cosa consiste il Mystery Auditing?

Fingersi clienti per valutare il livello di erogazione del servizio di un’azienda. E’ questo, in estrema sintesi, il concetto alla base del Mystery Auditing, rappresentato in Italia dall’omonima associazione (link) all’interno della quale è presente anche Contec.

Andrea Orsi – Direttore Area Sanità di Contec AQS – è infatti Responsabile Tecnico nazionale per l’ambito sanitario.

Il mystery audit è un servizio che, attraverso la simulazione del comportamento di un cliente, permette di verificare e valutare l’efficacia del servizio che un’azienda o un’organizzazione offrono agli utenti. Nell’ambito sanitario, questo approccio diviene necessario soprattutto in termini di attenzione verso l’utenza in condizioni psico-fisiche non ottimali e la gestione dei dati sensibili.

Per approfondimenti sull’esperienza di Contec AQS e sulla configurazione del servizio per soggetti che intendono valutare in modo innovativo la qualità della propria performance: http://www.contecaqs.it/articoli/news/mystery-audit-nelle-strutture-sanitarie/.

SEDE

SEDE

SEDE