Contec Ingegneria
Contec AQS
Contec Industry
Pronext
Econ Energy
Gruppo Contec
logo_Contec_gruppo_web_completo

Il GRUPPO

    concessione per la gestione di piscine

    Concessione per la gestione di piscine: Pronext scelta per supportare il RUP

    Sarà Pronext – società di Gruppo Contec specializzata nella consulenza tecnico-legale nel settore edile – ad affiancare l’Amministrazione Comunale di Adria (Rovigo) nell’iter di rinnovo della concessione per la gestione delle piscine pubbliche comunali.

    Il Comune di Adria (http://www.comune.adria.ro.it/web/adria) è impegnato nella procedura con evidenza pubblica per l’affidamento della gestione e dei lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto natatorio presente nel proprio territorio.

    L’ammodernamento della piscina comunale rientra tra gli obiettivi strategici ed operativi del piano della performance dell’Amministrazione cittadina: le piscine del comune rodigino è in funzione dagli anni Ottanta e presenta da tempo la necessità di eseguire lavori straordinari di manutenzione oltre a un intervento di efficientamento energetico. Complessivamente, l’impianto prevede anche l’implementazione di spazi ricreativi paralleli e non necessariamente legati all’esercizio delle attività sportive.

    Il ruolo di Pronext

    Pronext è stata coinvolta dal Comune di Adria per svolgere il delicato incarico di affiancamento alla Stazione Appaltante per supportare il Responsabile Unico di Procedimento RUP per la procedura con evidenza pubblica dell’affidamento della concessione per la gestione delle piscine e i lavori di manutenzione straordinaria che si rendono necessari.

    Nella sua esperienza di consulting, Pronext ha infatti sviluppato una doppia specializzazione: sia per le Pubbliche Amministrazioni sia per i concessionari di servizi pubblici, come (ma non solo) gli impianti natatori.

    La corretta impostazione di una procedura permette di ottenere risultati positivi più che proporzionali durante il processo stesso.

    All’interno di Gruppo Contec, Pronext è specializzata nella consulenza strategica e nel supporto tecnico-operativo verso le Pubbliche Amministrazioni impegnate in articolati processi di gare d’appalto e affidamenti che richiedono un compatto coordinamento di competenze legali, amministrative, tecniche, strategiche e manageriali.

    L’esperienza di Pronext aiuta le Pubbliche Amministrazioni per:

    • una trasparente e lineare gestione del processo di appalto e affidamento dei lavori da parte della Stazione Appaltante;
    • il rispetto – o una motivata variazione – del budget messo a bando dalla Stazione Appaltante per la realizzazione delle opere;
    • l’osservazione – o una motivata variazione – dei tempi previsti dal processo di gara e dalla realizzazione, attraverso i S.A.L. e i lotti previsti;
    • l’ottemperanza all’articolata e sempre in aggiornamento normativa.

    iscrizioni

    Scarica la descrizione dei servizi di Pronext per la Pubblica Amministrazione e per i concessionari di pubblici servizi.

    SUPPORTO AL RUP – RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

    CONSULENZA AI CONCESSIONARI DI PUBBLICI SERVIZI

    Tags: , , , , , ,

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    DOVE SIAMO

    Gruppo Contec opera in Italia e all'estero.
    Le nostre competenze, ovunque.

    FATTURATO

    fatturato_statico_IT