Contec Ingegneria
Contec AQS
Contec Industry
Pronext
logo_Contec_gruppo_web_completo

Il GRUPPO

concerto-di-capodanno 2017

Concerto di Capodanno 2017: l’invito di Contec

Il Concerto di Capodanno 2017 di Verona si terrà il giorno 3 gennaio presso l’Auditorium del Palazzo della Gran Guardia, nell’incantevole Piazza Bra. Un evento di eccezionale livello che Contec sostiene anche quest’anno.

Per il terzo anno consecutivo – fin dagli esordi della manifestazione – Contec sostiene il Concerto di Capodanno 2017 di Verona con l’orchestra di giovani professionisti “Antonio Vivaldi”. L’orchestra è diretta da Lorenzo Passerini e conta sulla residenza del compositore contemporaneo Piergiorgio Ratti.

Il programma del pomeriggio musicale prevede l’esecuzione di un frizzante programma composto da brani di Addinsell, Berlioz, Bizet/Borne, Brahms, Dvorak, Strauss.

Quest’anno è stata riservata una sorpresa per il pubblico con l’importante partecipazione della soprano Linda Campanella, tra le voci più acclamate e seducenti del panorama musicale italiano che accompagnerà gli orchestrali oltre al primo flauto Stefano Maffizzoni e il pianoforte di Vincenzo Balzani.

Al seguente link (dal minuto 21.45) http://www.telearena.it/videos/1984_tg_sera/144192/?refresh_ce&pag=1&scroll=0 il servizio televisivo dedicato alla conferenza stampa tenutasi ieri, 29 dicembre, presso la Sala Arazzi del Comune di Verona aperta dall’avv. Rosario Russo, consigliere comunale e Presidente della Commissione Cultura.

Concerto di Capodanno

Martedì 3 gennaio 2017 – ore 17.00

Auditorium Palazzo della Gran Guardia, piazza Bra n. 1

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

www.orchestravivaldi.comwww.lorenzopasserini.com

SEDE

SEDE

SEDE